foto nissan milano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
Complimenti belle foto, soprattutto quelle in cui hai trovato in quadrature pulite dal pubblico. Inoltre mi piace parecchio il contrasto che si crea tra Dirt jumper e Pirellone, veramente azzeccato.
Ho una domanda: nel dirt biking raramente ho visto foto con effetto panning, è complesso realizzarle in questo contesto?

Complimenti ancora.
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io mi son visto il cortometraggio "speed money" complimenti pure per quello! molto simpatico :D il protagonista fa una fine del ca22o ahahaha
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
Complimenti belle foto, soprattutto quelle in cui hai trovato in quadrature pulite dal pubblico. Inoltre mi piace parecchio il contrasto che si crea tra Dirt jumper e Pirellone, veramente azzeccato.
Ho una domanda: nel dirt biking raramente ho visto foto con effetto panning, è complesso realizzarle in questo contesto?

Complimenti ancora.

non saprei penso che non sia una uestione di contesto, per fare si possono sempre fare, ma non sono convinto della resa, il panning incute velocità che non è la priorità nel dirt. almeno a mio avviso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo