FOTO nei topics vecchi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franz73

Biker tremendus
Franz73 ha scritto:
Ciao a tutti

Come mai, pur essendo regolarmente loggato e riuscendo a vedere le foto dei messaggi recenti, se vado a leggere i messaggi vecchi (di 3/4 pagine indietro e oltre), non riesco a vedere nemmeno una foto?

Mi fate sapere?

Ciao e grazie

Ok, non interessa a nessuno.... :cry: :cry:
e io continuo a non vedere le foto vecchie.... :cry: :cry: :cry:
peccato, mi sarebbe piaciuto.

ciao
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
Franz73 ha scritto:
Ciao a tutti

Come mai, pur essendo regolarmente loggato e riuscendo a vedere le foto dei messaggi recenti, se vado a leggere i messaggi vecchi (di 3/4 pagine indietro e oltre), non riesco a vedere nemmeno una foto?

Mi fate sapere?

Ciao e grazie

non ricordo di preciso quando ....ma un po di tempo fa il diretur trafficando sul forum ha cancellato tutte le foto :cry:

ecco svelato il mistero :-o
 

Franz73

Biker tremendus
Blackfly ha scritto:
Franz73 ha scritto:
Ciao a tutti

Come mai, pur essendo regolarmente loggato e riuscendo a vedere le foto dei messaggi recenti, se vado a leggere i messaggi vecchi (di 3/4 pagine indietro e oltre), non riesco a vedere nemmeno una foto?

Mi fate sapere?

Ciao e grazie

non ricordo di preciso quando ....ma un po di tempo fa il diretur trafficando sul forum ha cancellato tutte le foto :cry:

ecco svelato il mistero :-o


Grazie mille Blackfly,adesso almeno c'e' un senso...
Stavo impazzendo con le ipotesi...
%$)) %$))

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo