Foto Monte Avena

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
La mattina del sabato e' stata un po' dura.....era piuttosto viscido visto la pioggia della sera prima.....in particolare il canalone sembrava una pista da bob.......poi via via i percorsi si sono asciugati ( a parte un po' di fango in qualche punto) e sono diventati sempre piu' divertenti!!:-?

Penso che domenica la pista sia stata favolosa!!!

Complimenti all'orgaznizzazione per la manutenzione dei tracciati.....e per il nuovo percorso che da quanto ho capito, sta nascendo!!!
Aspettiamo.....
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Confermo la Domenica era quasi perfetto...il percorso tranne alla mattina presto era tutto bello asciutto...molto divertente e ben mantenuto!


mellory ha scritto:
La mattina del sabato e' stata un po' dura.....era piuttosto viscido visto la pioggia della sera prima.....in particolare il canalone sembrava una pista da bob.......poi via via i percorsi si sono asciugati ( a parte un po' di fango in qualche punto) e sono diventati sempre piu' divertenti!!:-?

Penso che domenica la pista sia stata favolosa!!!

Complimenti all'orgaznizzazione per la manutenzione dei tracciati.....e per il nuovo percorso che da quanto ho capito, sta nascendo!!!
Aspettiamo.....
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
FINALMENTE!!!!

Il video è pronto!!
Ragazzi portate pazienza, la qualità è quella che è, ma per ridurlo il più possibile di peso ho dovuto comprimerlo-comprimerlo-comprimerlo-comprimerlo etc etc!
X chi vuole ho anche la versione da 998 Mb!!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Il video è stato pensato in modo che venisse qualcosa di divertente, spero che nessuno "se la prenda"! (Capirete xè... ;) )

PS: si poteva fare moooolto, ma mooooolto di + con il materiale a disposizione, ma:
1) i tempi di lavoro e quindi di attesa si dilatavanano enormemente
2) il mio pc non glie l'avrebbe fatta...già così con il video da 7 min c'ha messo 4-5 orer per il rendering! :-|

buona visione!


Monte avena 16 Luglio 2006
Apertura bikepark


*****************


Monte avena 16 Luglio 2006
Apertura bikepark


*****************

Un grazie a Max e Giulio per averci permesso di ospitare il video nella loro sezione foto-video!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Dovrò approffondire se qualcuno se l'è presa per l'apprezzamento della mole...:-) :-)


Tarkil ha scritto:
FINALMENTE!!!!

Il video è pronto!!
Ragazzi portate pazienza, la qualità è quella che è, ma per ridurlo il più possibile di peso ho dovuto comprimerlo-comprimerlo-comprimerlo-comprimerlo etc etc!
X chi vuole ho anche la versione da 998 Mb!!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Il video è stato pensato in modo che venisse qualcosa di divertente, spero che nessuno "se la prenda"! (Capirete xè... ;) )

PS: si poteva fare moooolto, ma mooooolto di + con il materiale a disposizione, ma:
1) i tempi di lavoro e quindi di attesa si dilatavanano enormemente
2) il mio pc non glie l'avrebbe fatta...già così con il video da 7 min c'ha messo 4-5 orer per il rendering! :-|

buona visione!


Monte avena 16 Luglio 2006
Apertura bikepark


*****************


Monte avena 16 Luglio 2006
Apertura bikepark


*****************

Un grazie a Max e Giulio per averci permesso di ospitare il video nella loro sezione foto-video!
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Devo dire che il posto è davvero bello...ci sono percorsi per tutti e oltreutto se continuano a lavorare così potrà divenire un ottimo punto di riferimento per tutti.
Unica pecca secondo me un paio di rampe posizionate male con atterraggi da modificare (se non si vuole morire)
Complimenti ai ragazzi =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo