Foto Marathon Bike dela Brianza 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ita74

Biker novus
7/9/10
15
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum (questo e' il mio primo post) e sono anche nuovo alle granfondo in mtb. Quest'anno ho fatto la granfondo Alta Valtellina a Bormio e pochi giorni fa' la marathon Bike della Brianza a Casatenovo. Sono state le mie due prime gare. Tra mille difficolta' (gomme bucate nella prima e freno posteriore rotto nella seconda) , sono riuscito a terminarle (percorso breve) e sono gia' soddisfatto di questo. In particolare per la marathon della Brianza desideravo chiedere se sapete dove trovare le foto.
Magari i fotografi sono sempre gli stessi e qualcuno di voi che ha partecipato alle passate edizioni sa' darmi una mano. Grazie in anticipo !
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Per quanto riguarda la MarathonBike il fotografo è Castagnoli www.fotocastagnoli.it.
ti manderà le foto a casa, se le vuoi tenere fai il pagamento con il bolletino allegato altrimendi le rimandi indietro con la busta al mittente.

La Gf Alta Valtellina è di Giofoto: www.giofoto.it.
sul sito trovi sulla sinistra un menù a discesa con le varie gare, selezioni quella che ti interessa, scrivi il tuo pettorale e visualizzi le foto, che puoi acquistare direttamente dal sito.
 

Classifica mensile dislivello positivo