[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Visto che è piaciuto, ancora qualche foto del passo dei contrabbandieri

image.php




image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..quante belle foto ragazzi...mi verrà il "callo del forumendolo" a furia di dare +...:smile::smile::smile:!!! Metto anche io qualche foto dell'uscita di ieri.....durante la quale miracolosamente non abbiamo preso acqua, ed il sole ha fatto capolino più di una volta...:celopiùg::celopiùg:!!!!

salita....
image.php


..salita...
image.php


..ancora salita..
image.php


...ultima rampa sul pavè, pendenza al 16% per arriavre al Santuario della Guardia..
image.php
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Oggi ripidoni scendendo dal Grappa
Rider: Michele - Paolo
Photo: Io
La foto non rende di quanto sia ripido il sentiero

Oggi nel buio del bosco scendendo dal 530.
Spot: Cavlera
Rider: amici
Photo: Io

:celopiùg:Bei passaggi :celopiùg:

Finalmente torno a postarvi una mia fotina (non me ne scattano mai 'sti amici balenghi...)

Da notare che ce l'ho solo perchè uno ha forato, quindi nel frattempo ho costretto un'altro a farmi le foto (varie prove, prima di ottenere quella buona) :smile:
Scommetto che ha pizzicato proprio su quei gradoni.....che fra l'altro non sono affatto facili. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo