• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avere la bici da All-Mountain ma fare All-Mountain spero mi dia l'onore di poter stare in questa sezione!
Saluti a tutti...
Che dire.... BENVENUTO.... e complimenti....
A me... fare un passaggio con la Lefty mi metterebbe in soggezione
Si scherza
io e la mia meta.....oggi
Meta di nome e di fatto a quanto pare..... GRANDE!!
... per non perderci: GPS ma anche cartina IGM ...............................
èèèè giàààà!!
Le care e vecchie "cartine"
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
belle foto nomad e tostarello, ma non le voto perchè questo topic si chiama foto in azione

e fai bene!!! pure io non voto tuttoindiscriminatamente altrimenti si perde la funzione stessa del voto o-o

sulle staticità di alcune foto rispetto ad altre però ho un'opinione personale che ti spiegherò stasera...
ECCOMI:

questa foto è in perfetta action (orma in una discesa dal tremalzo)


la foto è uguale ad altre trecento che ho in archivio...stupendo vivere quei trail sulla bici ma insulsi nel vederli in foto, a me, nonostante siano miei scatti, non dicono niente! Tutte in action e belle ma anche tutte uguali!


questa è in cima al passo ed è perfettamente statica ed adirittura senza le bike in vista (BdB in pausa panino)


eppure a me racconta più della prima! IMHO...in essa vedo l'alzataccia al mattino presto, ci vedo la trasferta in autostrada all'alba, sento il sudore che cola dalla fronte nella durissima e infinita salita (Riva-Tremalzo), in essa rammento il profumo dell'erba che si mescolava con altri mille odori, questa foto mi ricorda, sopratutto, l'allegria e la spensieratezza delle uscite con grandi amici!
beh! magari qui li ricordo meglio



EDIT: siccome ho sparato un sacco di caxxate mi rimetto sulla retta via stando strettamente IT
stesso giorno: siccome non c'è bastato il tremalzo ci aggiungemmo una seconda cima... orma verso... non ricordo


eccoci


di qua o di là


intanto compagigi si avvia per il ritorno
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
buone solo quelle in azione
 
Oeeee che dose di estate che hai postato BOBO!!!!
Meravigliose !!!!!

Spero solo per il tuo bene che siano di più gli euro in banca che non fa il numero delle foto in archivio....


Pensa che se smetterai di pedalare (giammai mi permetterei di augurare tale maleficio a nessuno sia chiaro ) che sò.... a 80 anni , avrai poi 50 anni di foto in action da postare e far postare a figli e nipoti

In gamba!!



se schersa Bobo èè!??!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo