lagheè doc;7437810 ha scritto:...viste le previsioni quella di oggi è stata tutta ciccia in più....anche ripiegando sul "Barro sotto casa"...che non tradisce mai.
...
Mi permetto di chiederti: un giorno mi ci porti a fare un giro?
lagheè doc;7437810 ha scritto:...viste le previsioni quella di oggi è stata tutta ciccia in più....anche ripiegando sul "Barro sotto casa"...che non tradisce mai.
...
Mi permetto di chiederti: un giorno mi ci porti a fare un giro?
Escursione sul monte Palodina (Lu), la cima più a sud delle Apuane.
Grandi ragazzi, bellissimo giro; posso chiederti lunghezza e dislivello..e se magari c'è traccia?
Chiedi, chiedi...
Eddie, auguri alla Fede! Dai dai bellina!! che i trail ti aspettano
Sabato Monte Corno praticamente 2 foto fatte
Da dove siete scesi? forse faccio un giro domenica...
Gooooooooood morning forum !!!
Visto che avete apprezzato uno degli scatti dell'Etna ve ne propongo un altro.
Ringrazio tutti per i +
Domenica altra uscita da Trail Hunters a cercare/provare sentieri con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=18869]Spa[/MENTION].
Valstagna
GrazieBella questa l'one.
Graziediciamo che si poteva fare molto meglio ma sono in rodaggio con tutto, personalmente devo avere il fisico a posto anche per scattare decentemente e per stare dietro ( e si anche perchè davanti me lo scordo ) a questi e agli altri che mancavano.
Grazie a tutti per i +
Come ti capisco Lone !!!
Hai proprio ragione, se non si è a posto fisicamente anche il solo fermarsi, scendere, togliere la macchina, scattare di corsa, rimetter via tutto e correr dietro alle "lepri" diventa un' impresa. Senza contare il fatto che bisognerebbe anche avere il cervello per pensare a quello che si sta facendo, ma se il fisico è impegnato fino a fondo corsa di sangue al cervello ne arriva poco !!!
Vedi come son preparato sull' argomento ? Perché son (quasi) sempre in condizioni pietose !!!
Gran bella foto comunque ... Ringrazio anche' io tutti per i + !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?