Ovindoli, valle dei curti
bello
ce l'avevo in programma anche io da parecchio ma dopo queste foto accellererò la pratica
p.s. avete seguito la traccia del papero ?
Ovindoli, valle dei curti
ah, che bella, la mulattiera nuova!
bello
ce l'avevo in programma anche io da parecchio ma dopo queste foto accellererò la pratica
bello
Ciao Stefano,si abbiamo preso la traccia di rpapero, però la prima parte di salita (da santo jona a ovindoli) l'abbiamo fatta su asfalto per velocizzare...
si abbiamo preso la traccia di rpapero, però la prima parte di salita (da santo jona a ovindoli) l'abbiamo fatta su asfalto per velocizzare...
un po' dopo ovindoli c'era un tratto di salita molto fangoso, così ci siamo tenuti lateralmente alla traccia ma su prato
la discesa è molto bella, varia e tecnica ma sempre fattibile e con fondo pulito (e niente fango)
Ciao Stefano,
considera che anche la salita da Fonte Capo La Maina agli impianti sciistici di Ovindoli è tutta in fuoristrada e molto bella dal punto di vista paesaggistico: insomma merita farla.
Se invece hai poco tempo e sei in condizioni di tempo incerto come eravamo noi, la salita su asfalto ti risparmia molto tempo e circa un 200m. di dislivello (e la strada non è molto trafficata).
bada bene che come fai fai ... l'asfalto c'è sempre.grazie ad entrambi e a buon rendere
sicuramente quando andrò non farò l'asfalto che mi fa fenire le bolle solo a nominarlo
Bellissima la stereo!!!...forse sono di parte.
Prima neve ai Piani dell'Avaro e poi giù fino ad Olmo al Brembo insieme a Paolo.
Autoscatti sul Montesole con la fat full
Gran bei ricordi
Come è messa la Terza?
Autoscatti:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?