[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Inauguro il topic con una fotina d'archivio ;-)

spot: Colle Munie
rider: Maurizio
photo: maxgastone

028%2520Colle%2520Munie%2520e%2520Scaletta%2520%255BCAI%255D%2520-%2520Acceglio%252018.07.09.JPG


... spero oggi di mettere qualche scatto del giro (local) di sabato
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
avete già finito un altro topic!!! siete micidiali... io è un po' che latito perchè sono stato in ferie ma senza bike purtroppo... vabè, vado a curiosare tutte quelle che avete postato e a farmi un viaggio con la fantasia..
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Inauguro il topic con una fotina d'archivio ;-)

Ottimo inizio Max...proprio una bella foto...:celopiùg:

... altre foto di Sabato scorso .... il Bax in azione sul falsopiano di trasferimento ... notare la velocità, sono l'unica cosa mossa della foto...

Belle Bax...ma attento con le foto "mosse"..:spetteguless:...lo sai che cè sempre qualcuno che arriccia il naso...:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nora

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Lavoro? Qui in Alto Adige lunedi di Pentecoste è festivo, cosi ne ho approfittato per un bel giretto in alta montagna, ecco qualche autoscatto

chi va meglio sui sentieri, le capre o la strive? ;-)

image.php


guado

image.php


al lago seeber in val passiria, 2100 metri

image.php


image.php


image.php



discesa

image.php


image.php


image.php


image.php


e alla fine del giro, dopo 6 dure ore di pedalate e spallate, chi trovo ad attendermi davanti alla macchina? La fanfara del paese che suonava e tutti che urlavano BRAVO, BRAVO:sborone:

image.php
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Lavoro? Qui in Alto Adige lunedi di Pentecoste è festivo, cosi ne ho approfittato per un bel giretto in alta montagna, ecco qualche autoscatto

chi va meglio sui sentieri, le capre o la strive?;-)....


Acc...La Strive di Nonnocarb come Heidi....in mezzo alle caprette....:celopiùg::celopiùg:...Bellissime....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo