• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
ieri ho fatto un bellissimo giro, ho scroccato un passaggio a mio padre che andava a trekking, sono partito da sopra bognanco, a gomba 1243mt, passo del monscera e discesa a gondo, con la discesa tutta in sentiero sterrato (poi dei noiosissimi 33km su asfalto per il rientro a vogogna)

ho provato qualche autoscatto, ma in movimento è davvero difficile fare una bella foto.. (e se nonnocarb legge questo è proprio il classico rosicare!! )


eccomi poco prima del passo a quota 2050 circa, c'era un ventaccio gelido e mi sono fermato al riparo in questa piccola insenatura per rifocillarmi e mettere le protezioni (ho patito più freddo ieri che a sciare.... )



qua al passo del monscera, 2100mt, con dietro da sx Weissmies 4023mt, Lagginhorn 4010mt e Fletschhorn 3993mt

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo