• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Geep

Biker urlandum
8/2/13
502
96
0
ciuppan
Visita sito
Ecco qua alcune foto mie, dall'album FOLGORIA.
FOTO1: direzione Campiluzzi.

FOTO2: 1900 mD+ all'attivo, pendenza del 17%, fondo smosso. E [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] PEDALA..

FOTO3: dopo tanti mughi vediamo un segno che la civiltà è passata anche per di qua.. e che contenti de vederlo!! o-o

FOTO4: autoscatto sulla cima del Cornetto

FOTO5: che contenti de essere rivà!!

FOTO6: lone sul trail che corre giù dalla cima

FOTO7: idem c.s. (varda quanti mughi!!)

FOTO8: uno dei tanti bei passaggi

FOTO9: varda che sentierin coi fiocchi!!

FOTO10: lone sul gradone. Via liscio..

FOTO11: scura ma bella

FOTO12: si va verso la parte nel bosco e il sentiero si fa più flow

Ringrazio Lone per il bellissimo giro. Ricordo di mio sarei andato sul Cengio, però che soddisfazione..

Ciao!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domattina parto per una due gg sulle dolomiti venete con Spa e dormiremo a quota 2500 e non ho ancora uno straccio di fotocamera con me e per le foto spero nel mio compagno di viaggio e....

insomma, non si fa in tempo a finire un giro ed ecco che se ne presenta un'altro e senza la mia lumix mi sento menomato!!!



domenica con "Lacek" e altri 6 "BdB" alle sette crocette
foto io ma ancora con il mio cellulare!

"perse" abbandona la sua biciclettona rigida in acciaio con le ruote ciccione per andare a scovare nella torbiera le piante carnivori da fotografare... lui è vegetariano e non capisco proprio come possa avere questa passione viscerale per lepiante carnivori!




















 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi tornato dalla toscana, posti e sentieri veramente stupendi dall'argaentario a piombino!
ecco intanto qulche autoscatto alle vecchie miniere dell'accesa, colori veramente incredibili e surreali!
...

vero, peccato che siano causati da un inquinamento che ancora oggi a distanza di decenni dall'attività estrattiva provoca contaminazione dei corsi d'acqua



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo