Qualcuno ne ha?????
Chiunque ne ha qualcuna please insert in questo topic!!!!
tittaracing ha scritto:Qualcuno ne ha?????
ilcompare2 ha scritto:ciao titta!!!!! spero anch'io che qualcuno abbia delle belle foto della gara di treia!!! io nn sono potuto venire causa intervento ad una ciste sul ciglio...un abbraccio a presto spero sulla bici dalle nostre parti!!!
tittaracing ha scritto:Ciao Pisolo &C! Mi sà che la gente faceva solo finta di fare foto...il bello è che della gara dello scorso anno ce ne sono a bizzeffe nei vari siti dei "partecipanti"...ma vorrei ricordare che lo scorso anno c'era il diluvio e nebbia con visibilità 5 mt!!!! E Che c***O! Tocca farsi tutto da soli!!!!
alessandro237 ha scritto:Ciao...sono Sandro Di Cingoli...facevo Foto Per Conto Della Societa' Di Sforzacosta Ed Ho Fatto Circa 170 Foto...ora Il Problema E' Scieglierle E Poi Inserirle Nei Vari Siti...sai Anche Noi Mortali Abbiamo Un Lavoro,una Famiglia E Tante Altre Cose...quindi Abbi Pazienza Ela Prox Volta Dato Che Non Eri Da Solo A Treia...ti Facevi Fare 10 Rullini Solo Per Te!!!
alessandro237 ha scritto:Ciao...sono Sandro Di Cingoli...facevo Foto Per Conto Della Societa' Di Sforzacosta Ed Ho Fatto Circa 170 Foto...ora Il Problema E' Scieglierle E Poi Inserirle Nei Vari Siti...sai Anche Noi Mortali Abbiamo Un Lavoro,una Famiglia E Tante Altre Cose...quindi Abbi Pazienza Ela Prox Volta Dato Che Non Eri Da Solo A Treia...ti Facevi Fare 10 Rullini Solo Per Te!!!
alessandro237 ha scritto:...ragazzacci....vediamo Di Farvi Avere Qualcosa Per La Gara Di Cingoli!!!!fabio Il Salto E' Stato Ritoccato Ed Abbiamo Inserito Anche Una Variante!!!ciao
tittaracing ha scritto:Ciao Compare, ancora nulla perchè le foto sono in mano al club organizzatore.
Per certo mi hanno detto che me le consegnano nel week end teoricamente masterizzate su un cd.
Non appena ho qualcosa ti faccio sapere, al limite te le invio via mail. Promesso!