foto fuffi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
ciao a tutti, fine settimana fantastico, ci siamo divertiti tantissimo, e tutto questo grazie a i ragazzi di Bassiano lupi volanti........

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!! foto!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
aoh ma come si fa per avere il video che fece Felicino (se ricordo bene il nome)....noi da salerno appena possimo giriamo le foto e i video fatti durante il we....dovrebbero esserci un paio di video di fuffy fatti con il cell....a presto:OOO:

a me ha lasciato un bel ricordo "la tigre di Bassiano"......
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Nusselt ha scritto:
aoh ma come si fa per avere il video che fece Felicino (se ricordo bene il nome)....noi da salerno appena possimo giriamo le foto e i video fatti durante il we....dovrebbero esserci un paio di video di fuffy fatti con il cell....a presto:OOO:

a me ha lasciato un bel ricordo "la tigre di Bassiano"......



la TIGRE di Bassiano, è molto pericolosa, A mio fratello lo a preso
2 volte..................hhahhhahahahahahahahhhaahaahahahahh

(\_/)
(*-*)
(> <)



----------------------------------------------------------------------------------------
 

emmynet

Biker serius
Raga lo so ...le foto sono di bassissima qualità....scusatemi...appena posso vi faccio avere le originali...nn riesco a trovare uno spazio web adatto ad ospiatere 60 mb di foto
...Un salutone...tra 5 min metto su un sito tutti i video fatti con il mio Nokia....anche quelli di bassa qualità...aspettiamo i Video fatti con la MiniDV :)
 

Allegati

  • 25062006(056).jpg
    25062006(056).jpg
    33,2 KB · Visite: 7

Dominic

Biker serius
21/4/06
294
0
0
Colleferro RM
Visita sito
il video di felicetto è uno spettacolo!!!!si vede benissimo....riprende tutta la prima discesa della domenica......con tante belle cadute.....io l'ho visto in televisione direttamente con la telecamera.....ora deve scaricarlo e poi lo mette su.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo