• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[FOTO E VIDEO NEL 1° POST] - 2° RADUNO dei Grufoli su Montemaggio

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Riporto nel primo post quanto scritto da Bodom, il fotografo!




Video:



raduno grufoli 2012 on Vimeo



Un ringraziamento a Tino AKA [MENTION=58651]redrose[/MENTION] per le riprese ed il montaggio!!



UDITE, UDITEEEE!!

Anche quest'anno l'allegra brigata dei Grufoli, è orgogliosa di invitarvi tutti al raduno sui sentieri di Montemaggio.
Ci saranno i grandi classici dello scorso anno più alcuni single recuperati e riaperti per l'occasione!

Con che bici vengo?
Va bene qualsiasi cosa, anche cancelli, lavatrici, muletti, apriscatole elettrici e DeLorean con flusso canalizzatore, basta che abbiano due ruote e siano in grado di sopportare qualche tratto tecnico, tipico del fondo di Montemaggio.

Ma devo essere allenato?
Io non lo sono e sarò presente, quindi se ce la fo' io ce la fanno tutti!
Un minimo di forma fisica è consigliata, c'è sempre da pedalare!

...E quanto si spende?
Nulla! La partecipazione è gratuita! Ci sarà da pagarsi il pranzo, semmai!
EDIT: Il costo del pranzo è di 12€

Io vengo da Monculi di sopra, posso fare una doccia a fine giro?
Certo! Ci saranno le docce messe a disposizione dal campo sportivo di San Marziale

Ok, ho capito, ma dove ci si trova?

Il ritrovo è fissato al Campo Sportivo di San Marziale a Colle di Val d'Elsa alle 8,45 di Sabato 20 Ottobre!

Qui: raduno grufoli 2012 on Vimeo

State sintonizzati su questo topic per ulteriori dettagli!


Si ricorda a tutti che è indispensabile segnarsi per il pranzo entro venerdì sera!!
 
2 onci126... grande evil tai scritto bene
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Tengo d'occhio la discussione... mi piacerebbe venire, ma quel periodo per me è a rischio: ci sta che abbia già iniziato la raccolta delle olive.
 

Classifica mensile dislivello positivo