Foto e filmati di oggi 20-1-2007 a Guardamonte

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non per criticare, ma io lo alzerei quel saltino... trooooooppo piccolo!
tanto per chi non se la sente c'è spazio a latere per passare...
e lo spazio per l'atteraggio è vastissimo, quindi dategli di zappa e martello e fatelo di almeno una metrata daiii!!!

oink o-o

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Hai ragione, l'innalzamento è già stato programmato, ma voleva essere un saltino didattico prima per noi e poi anche per le girls. Ora che lo abbiamo provato tutti "Ed il polso" ci darà dentro di zappa...
Ho provato a caricare il file zip da 26 Mb sull'album del forum e si è bloccato tutto "regolarmente".... ora provo con turboupload...

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ecco il link delle immagini:
http://d.turboupload.com/d/1449732/foto.zip.html
Non sono un granchè, ma la macchina è quello che è....
@ BB: adesso provo a scaricarle io per vedere se si riesce... io ci riesco: hai scaricato i file? hai unzippato? hai Quick Time per vedere i filmati?

ho provato a scaricare i file con la versione free ma dopo 6 secondi circa vado in tilt e cmq non ho Quick Time!:zapalott:
Sono un disastro anche con il pc!:cry:
sarà il caso di fare lezione oltre che sui drop anche sull'uso dei sw!!!!:saccio:

o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ho provato a scaricare i file con la versione free ma dopo 6 secondi circa vado in tilt e cmq non ho Quick Time!:zapalott:
Sono un disastro anche con il pc!:cry:
sarà il caso di fare lezione oltre che sui drop anche sull'uso dei sw!!!!:saccio:

o-o

dopo che hai aspettato il tempo stabilito, ti appare una maschera grigia piena di caratteri, devi digitare il codice nascosto in mezzo alla selva di lettere e poi quando da l'invio ti parte il downoload, semplice anche se un po' macchinoso...

oink o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo