• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
jack...per adesso ho trovato solo questa di un bel NFCC bello tirato....(alla berrecloth style!!!!:-P)


ti chiedo di meglio.. non mi sembra tanto tirato.....(per tirato non intendo con le gambe tese ma proprio tirato bello incazzato, un can can che o la va o la spacca)

mi sa che nemmeno io ho foto di can tanto tirati anche perchè come piacciono a me li avevo imparati solo verso ottobre dello scorso anno (l'avevo imparato con le gambe belle indietro e la bici tutta storta e vicina al corpo, con le praccia piegate e il manubrio verso il petto...) giààà
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
a per la cronaca... uno dei can + belli che abbia mai visto, tyson al contest di nimis... fate voi... io per tirato intendo questo.
 

Allegati

  • can can tyson.jpg
    38,4 KB · Visite: 101

raw69

Biker marathonensis

adesso mi impegno...ormai me l'hai fatta diventare una questione di principio....lunedì prossimo parto per 2 settimane a vienna....e li ci sono i dirt trail (com il Jurassico) che spaccanop decisamente...li mi alleno..poi il 4 di luglio parto per les gets con la cricca dello SlopestyleNimisClub:-P
e lì vedrò di farne uno bello tirato come vuoi te!!! sarebe mooooolto bello alla goldman style....indian air....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sì è di alo, è una di quelle con cui ha vinto il fotocontest....

però per farla aveva un obbiettivo decentrabile e un cazzo di faro gigante superpotente..... robba da pro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo