• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

ero su anch'io sabato e vi ho visti andare nella direzione di quel tracciato, tra l'altro molto bello.
Confermo le condizioni ambientale ... e la dimensione del drop!
 

Schadrak

Redazione
rider: Tony Hollywood
ph: io
spot: M. Tamaro
data: 5 Giugno 2010

questa è una traccia offlimits, non nel senso che è difficle (il sentiero è molto semplice) ma nel senso che non ci si deve andare, questo perche i propietari dei terreni hanno gia reclamato piu volte...
difatti è stata creata una pista apposita per il rientro a fondovalle...
se un giorno faranno chiudere gli impianti per la DH (e lo possono far fare), sapremo a chi dire grazie...

a voi decidere se andarci ancora o no...
 
Reactions: frenk and dieguito

raw69

Biker marathonensis
orsoooo!!! patrizioooo!!! ci siete già eh???

caz yari...foto stupende...ma come cacchio ho fatto a tirare quel cacchio di x-up dalla rampa di lancio??? HAUAHAUAUAUHAUAHAUAUAH!!!! mi si è pure whippata la bici!!!
ah!! posta quella dell'indian air che ho tirato sul panettone finale...ancora non l'ho vista in grande!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo