• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubz

Biker superioris
Si anche secondo me una piccola modifica ci sta tutta... nel video si vede che all' ultimo salto si arriva lenti... credo si vede che non lo chiude tutto... cmq bella complimenti e continuate cosi...

Siamo perennemente "work in progress". Stiamo cercando di velocizzare il primo tratto della linea (i 3 jump) per arrivare a cannone sulla parabolica per poi buttarci sui 3 successivi jump che porteranno in un canalone e da qui a un drop di una baracca di 3mt oppure verso a due mega panettoni. Sperem...

Bubz
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito

Grande Bubz... ancora complimenti... spero di poter iniziare presto la mia personalissima linea dirt... ma mi sa che questa volta chiamo il Bobcat cosi si lavora più velocemente.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
i salti delle ultime foto fanno paura ..complimenti ai riders :-?
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
non è molto pero è bello perchè sono 4 uno dietro l'altro e questo è quello che ti spara più lontano
 

Allegati

  • kla.jpg
    84,6 KB · Visite: 43

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
trilli, mi hai dato un'idea interessante, con quel jump-box costruito con pancali impilati...
posso chiederti una cosa? secondo te se faccio strutture del genere in mezzo al bosco, mi marciscono nel giro di una settimana e butto via tutto, o durano un po'?
eppoi come hai fatto di preciso? hai inchiodato molto? hai messo teli impermeabili sopra?
insomma, spiegami un po' che forse faccio fare il salto di qualita' alle piste aretine : D
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ti ho risp via mp..Cmq praticamente niente chiodi,bancali impilati e incastrati,durano anni,in qualche saltino dove li ho seminterrati sono tali quali da anni :-? Sopra ho meso una cosa tipo moquette(la si trova in cartiere, che sostituiscono appunto questi feltri,basta chiedere )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo