• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Solo non capisco perchè ne abbia messe solo una piccola parte: sulla varigotti avremmo fatto 30 foto!


graSSie a tutti x i complimenti o-o

vado leggermente o.t. @ DOGO 6 il solito fikikrasti esagerato !!!!
abbiamo fatto tanti click ma non 30 e molti sono scatti quasi identici fatti nella stessa posizione, ovviamente ho pubblicato le foto che + mi piacevano o-o inoltre la sett. scorsa mi è scaduto il contrato adsl e finchè alice non verrà a trovarmi col nuovo modem...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Chi lo avrebbe mai detto che proprio a te sarebbero venuti a mancare dei "K" bite……ahahahahah…..
Secondo me abbiamo fatto almeno 160 foto ! Tutte diverse !!! ahahahah
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Rider: HANGOVER
Spot: Monti Pisani - Bagonghio - Passerella Millepiedi
Foto: by Hardjumper



...casco lì...no casco di là...

Grande Fagiolo :-? la passerella "millepiedi" ha passato il collaudo bel lavoro o-o

Apparentemente sembra facile sono delle tavolette inchiodate fu un tronco che appoggia x terra con su rami, da qui il suo nome "millepiedi" non è alta poco + di mezzo metro ma è strettissima e ondulata.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
we pisani!!!!!!! avanti quel cul0oooooooooo!!!!!!!


come va dalle vostre parti..una volta che vengo giù a grosseto faccio tappa da voi perchè mi piacerebbe venire a fare una ridata nei vostri sentieri iper tecnici...:-? :-?



W LIVORNO!!!!!!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

hai detto bene apparentemente sembra facile ma poi un po' di timore lo incute vediamo se la prox volta ci provo anch' io :-?
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it

ciao Jack, far spostare il culo anvanti a noi è un'impresa impossibile, siamo nati male e cresciuti peggio.
A te ti vedo bene anzi benissimo, ogni volta che ti vedo sei col capo in giù :-?

vieni quando vuoi abbiamo roba molto divertente ma x te c'è una penalità dovrai essere bendato e seguire le nostre voci
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Un estratto dal mio Foto Album ... per ora mi accontento!!!
 

Allegati

  • AQUILA_2006_11_05.jpeg
    57,4 KB · Visite: 46
  • Aquila_03.jpeg
    38,3 KB · Visite: 38
  • DSCN1092.JPG
    43,3 KB · Visite: 31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo