• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Cavoli...magari avessi una zona di terra così vicino a casa mia
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito

questo è il solito gap visto dal basso .. ma sabato sono in programma lavori di "ampliamento" .. vero Fabietto ... ??!!

Rider : io
Spot : terre
Foto : sempre grande Piero ..

PS x chi volesse venire fare un salto alle terre, contattate me o Fabietto che si va su a girare assieme ...
 

Allegati

  • _MG_3977 (Large).jpg
    75,8 KB · Visite: 83

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
cavolo!!! posto stupendo, anke io cn un mio amico lo abbiamo fatto in una mega cava d pomice bianca, è una cava immensa, nn sappiamo come allestirla.......ovviamente il posto ce l' ha regalato suo padre perchè ormai nn c' era + nnt da scavare.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Adesso piazzo le cariche nell'isolato vicino a piazza peyron vicino a casa mia... tanto mi danno solo fastidio quando si parcheggiano in doppia fila.. magari dal cratere ci ricavo un bello spot per fare un bike park!!!

buahahahhahahahahhaha
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
cavolo!!! posto stupendo, anke io cn un mio amico lo abbiamo fatto in una mega cava d pomice bianca, è una cava immensa, nn sappiamo come allestirla.......ovviamente il posto ce l' ha regalato suo padre perchè ormai nn c' era + nnt da scavare.

stikazz...bel regalino!!!!!....
nessuno ha niente da regalare dalle mie parti??????
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
cavolo!!! posto stupendo, anke io cn un mio amico lo abbiamo fatto in una mega cava d pomice bianca, è una cava immensa, nn sappiamo come allestirla.......ovviamente il posto ce l' ha regalato suo padre perchè ormai nn c' era + nnt da scavare.


Alla grande...questa sì che è fortuna.... tra l'altro se il posto è privato ci potete fare quello che volete senza paura che vi sfascino tutto ... !!! Sotto con i lavori .... !!!!!
X Marcio ... se quest'estate vieni da queste parti si va a girare assieme ... ( circa un'oretta da trento..)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

sicuramente guarda... anche perchè mi sa che con l'asciutto da il meglio di se quel terreno!!! per cui in estivo dovrebbe essere il top!!!
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
è infatti un posto da sballo, perchè i montini di pomicie, se li bagni, il giorno dopo sono già quasi pietrificati!!!!!! ma tanto era una cava( enorme veramente!!!) vecchi ke nn usava più!!! il problema è ke noi volevamo fare anke delle passerelle, ma mi sà ke non le possiamo fare............................o sì???!!!!?!??!?!?
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mha....se la cava è privata e l'accesso è consentito solo a voi...
potete farci quello ke volete...in suolo privato e recintato (ma non x forza) potete costruire, smontare, distruggere tutto....il bello della proprietà privata....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
è no....a quanto ne so io non si possono costruire strutture se non si hanno le debite autorizzazioni nemmeno nel giardino di casa propria....che poi uno lo faccia lo stesso e nessuno dica nulla....è un altro discorso
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io sapevo ke x le strutture "fisse" (e cioè roba cementata al suole) c'era bisogno di autorizzazioni...invece x strutture mobili (cioè roba ke può essere sempre smontata in qualsiasi momento) non c'era nessun'obbligo...e le passerelle di legno sono strutture mobili....poi bho...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
forse non bisogna chiedere la concessione edilizia ma dubito che si possano costruire liberamente ajche se si tratta solo di "strutture mobili"....allora uno potrebbe costruire una casa di legno e dire che è mobile.... FINE OT
meglio informarsi prima di fare lavori grossi.....oppure fare come fanno tutti ovvero costruire e basta...ma questo potrebbe scatenare la 3a guerra mondiale....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo