• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
E allora visto che siamo in tema di terrerosse ci metto dentro questa ...
Sabato scorso ..
Spot : Terrerosse
Foto : Big Piero Rasia (papà di Fabietto)
PS x Switch ... arriviamo MOOOLTO presto a provare il mitico pistino ..... e le novità .....
 

Allegati

  • _MG_3993 (Large).jpg
    56,5 KB · Visite: 275

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grande Happy...a vederlo così fa veramente paura...
La vera paura è stata doverlo fare senza "presentarlo" come si deve. Sabato è stato un giorno in cui si faceva con lentezza tutto ciò che non era bici e di fretta e furia tutto quel che riguardava la raidata. (
L'ho potuto guardare una volta sola e poi via... subito di getto, con un quintale di tagliata che macinava nello stomaco non ho ollato più di tanto e son arrivato al pelo di là.
Ma al secondo giro son arrivato diretto a palla e ho messo la ruota davanti ormai già ben sulla terra. Bel salto. Molto facile, per via della rincorsa almeno nell'ultimo tratto rettilinea, e per la parabola molto aperta, che non permette di scomporsi. Sui salti che invece sparano più in alto, di solito ho i miei problemi... Lì basta dare gas e fare un'ollatina, non ci vuol tecnica...
A me puzza un po' più antipatico questo qui:

[ph: Fabio-no-drop
rider: MarcoVpower
bike: Six 08
spot: Rovellian Magic Wood]
Perché si arriva in passerella che si è ancora quasi in piega, uscendo da una parabolica dopo un drop. Il vuoto è corto, fortunatamente, ma non c'è tempo di dare una pedalata... così come si esce dalla curva, bisogna saltare.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito


cazz!!!!!!!!!!!! complimenti al papy!!!!
ad averlo uno simile...
ci credo ke fabietto fa certi voli assurdi....
ho capito da ki ha imparato...
bellissima la foto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo