• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
O.T. ma si dai si vede benissimo.....è una specie di rampetta e lui ha misurato 1.50m in lunghezza....e non in altezza!!!!

P.s. i drop si misurano in altezza.....
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
è ovvio che quel salto non è 1.50 ma è un ragazzino non pigliatelo per il culo se no non imparerà mai....le critiche sono corrette ma devono essere sempre costruttive!!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ma forse lui intende dire ke saltando...si arriva ad un metro e mezzo d'altezza....
o manco è possibile?



secondo me lui è solo influenzato dalla sensazione di altezza che provi quando salti che è sempre superiore al salto effettivo!in più è un ragazzino e come tutti ha la tendenza a ingrandire un pò le cose....se però gli insegnamo senza dargli troppo addosso quando spara qualche cavolata (e lui si impegna un pochino!!!!!!!!!!!!!!!!) anche lui in poco tempo impara a misurare correttamente, se invece lo si critica reagisce dicendodone di ancora più grosse e così via....
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
fidati, ci abbiamo già provato....


io ho il messenger nel profilo e l'altro giorno lui mi ha inserito nei suoi contatti quindi abbiamo un pò parlato....
sicuramente a volte esagera ma in fondo è bravo secondo me gli da solo fastidio che qualcuno lo critichi( spesso a ragione ma non nei modi) e lui reagisce incazzandosi ancora di più!!!come molti ragazzini...
non tutti ovviamente!!!!
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
altezza del drop e veramente 1:50 lo misurato da sotto a sopra!chi ci crede bene chi nn ci crede pace!l importatnte e che lo so io!

PS:se quelli che hanno costruito il salto(nn dico i nomi) nn so come reagirebbero a questa offesa! e 1:50!

perchè non dici i nomi? così gli chiediamo se sono del forum... però adesso che hai la nuova fotocamera non hai più scuse per le foto mosse...
 

allemdc

Biker forumensus
altezza del drop e veramente 1:50 lo misurato da sotto a sopra!chi ci crede bene chi nn ci crede pace!l importatnte e che lo so io!

PS:se quelli che hanno costruito il salto(nn dico i nomi) nn so come reagirebbero a questa offesa! e 1:50!

ma si... chi se ne frega.. non ci si può attaccarre sull'altezza di un salto..se è proprio così convinto che sia un metro e mezza lasciatelo stare.. è giusto criticare ma se uno dopo un pò non capisce lasiamolo credere a quello che vuole...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Uh finalmente! Di tue foto non ne ho mai viste. Comunque anche se è un piccolo saltino è uscito molto bene direi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo