• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Meno male che è solo la batteria del flash...

Marco V Power... la V sta per Vola?
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
bello il road gap...nè......
sarà, ma io vado matto per tutti i road gap.....
li si poteva anche fare ciao con la manina (dovrei impararlo anche io.....).
ciao
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ah bravo!io abito a castellamonte li vicino!e lo faccio sempre ilpalasot!e delle teste matte!cmq lai gia fattoil salto del mulo?e de la stra?

Guarda i nomi non me li ricordo tutti... il dropp del cagone... e gli altri mi sembra di averli fatti un pò tutti sono stato un mesetto fa a girare.. bello e divertente.. un pò piatti i salti... a parte questo dell'angelo e altri
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Guarda i nomi non me li ricordo tutti... il dropp del cagone... e gli altri mi sembra di averli fatti un pò tutti sono stato un mesetto fa a girare.. bello e divertente.. un pò piatti i salti... a parte questo dell'angelo e altri


..... il drop del cagone te lo ricordi bene però .. eh ?!

 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Bellissima la passrella.. sembra anche un lancio perfetto a vederlo così...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A vederlo così sembra più fattibile di quel Kazzo di dropp che ci disturba il sonno vero MarciO ??
Ma la prox volta ce lo spariamo e via, al limite c'è gente con cappe bianche che fà dei GESSI invidiabili..

Si decisamente... ma come è decisamente meno pericoloso il road gap... nonostante appunto ci sia il GAP di mezzo... la passerella alta è proprio solo un tuffo a pera....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Si decisamente... ma come è decisamente meno pericoloso il road gap... nonostante appunto ci sia il GAP di mezzo... la passerella alta è proprio solo un tuffo a pera....
Sinceramente non mi interessa nemmeno farla sta passerrella perchè lo vedo un inutile rischio, mentre proverei quella in foto nonostante sia più alta ma almeno la passerella è bella larga e l'inclinazione e lo spazio in atterraggio è come deve essere..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sarebbe l'ora che vieni un pò sul Beigua
e tu che venga a Biella!

Cmq il drop inaugurato da MarcoVpower ispira anche me. Come cosa che mi infastidisce è che sulla passerella pianeggiante si accede da una rampa in salita, che sì si fa di slancio, ma può deconcentrare e rende più arduo il calcolo della velocità in uscita.

E' un drop lento.

Marco che l'ha fatto ha detto che fa un po' impressione perché ti sembrano mOOOlto vicini gli alberi. D'altra parte si salta tra i rami... ma il landing è bello ampio e con la giusta pendenza (e tutto rastrellato senza sassi).

Salendoci a piedi mi son erso conto che il landing si vede soltanto quando ormai si ha la ruota davanti in aria... quindi non ci si può ripensare...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
3.5m circa, se fatto alla velocità giusta.
Se arrivi un pelo più forte... beh... si passano i 4 m come niente... ma si prende una cartella preoccupante, credo.
Sai.. l'ho visto fare una volta sola, all'inaugurazione. Non so dirti che succede se arrivi troppo forte... forse niente.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
3,5 metri?!?!???!?!?!?
io si eno salto il metro e mezzo....ehehehehehhe voi avete sia i mezzi ke i posti dove allenarvi e andare sempre oltre...qui da me per fare un percorso ci vuole la mano di dio...è un anno ke abbiamo lavorato ad un percorso ed ora è solo percorribile...dobbiamo ancora finire di costruire...peccato....
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

ma tu intendi in lunghezza?
perché al palo non mi sembrano 3,5 m(anche perché dubito che si alzi da solo a 4 metri...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo