• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
  • rider: jack bisi
  • bike: mde pusher i-link
  • spot: salice d'ulzio
  • data: 29 settembre '07

Che bella!!!

Mi chiedo... è possibile che un dolore/irrigidimento dell'articolazione dei polsi possa rendere quasi impossibile chiudere così bene un X-up?
Già prima non ero snodatissimo in gomiti e polsi... poi dopo averli incrinati e aver rotto la mano... rotto le clavicole e sublussata una... beh... non mi viene da far fare 180° al manubrio...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..un omaggio a Jimmi, il figlio "del signore dei sentieri di Calizzano",al secolo Fulvio Balbi, e al Pive, per averci fatto da guida nell' ultimo WE sui belissimi sentieri in quel di Calizzano...per chi non conosce questo bellissimo spot date un occhiata...QUI! e QUI! ...tante discese, una diversa dall' altra, in sentieri stile "nature"...niente ramponi e saltoni...giusto questo..

rider -PIVE
spot - roadgap sent."Le Canyon"
photo - Leo




rider -Jimmi
spot - roadgap sent."Le Canyon"
photo - Leo

 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito


RIDER: LALO.BOLIVIA
BIKE: KONA STAB
PHOTO SHOOTER: LUCADEANTONIPICTURES.COM (lachiliuc)
SPOT: LOIANGELESS (Bologna)
DATA ASTRALE: non ricordo

mi son permesso di seppiare il fantastico volo di lalo e il fantastico scatto di lachiliuc,
è una doppia compressione naturale che ti lancia nello spazio se presa a tutta!
problema che dopo c'è una doppia curva alla quale segue un doppio in legno con landing in terra... gap di 1 metro e mezzo circa, ma bastardino...

oink o-o
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito


bellissima photo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo