• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dai, basta strabravi... mettiamo qualche foto autoironica...

Qui ad Avoriaz ho voluto provare il 360 per la prima volta... invece che 360 è venuto un 70°... eheh :-P se avessi tirato un whip l'avrei girata di più! ihih che pena...
la foto carpisce l'istante tra il volo aereo e il capottone sul materasso.

yuhuuu un po' di autolesionismo mediatico!!!

 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
il salto sul materassone mi attira molto, infatti ad agosto eravamo li e volevo provare, ma c'era la fila ed allora abbiamo tirato dritto .
Dimmi HAPPY - com'è l' impatto con il materassone ?
E' violento o ci si può buttare giù a pera cotta ( come vorrei fare io !!! ) , disteso o a testa in giù o di schiena - COME VIENE VIENE -
o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
come viene viene. certo, non è come una pitfoam, perché quello è pieno d'aria e quando atterri, affondi un po' spostando l'aria tutt'intorno, per cui la bici può ritornarti sulla schiena o cmq puoi rotolar fuori male. Sicuramente è una figata e il rischio che si corre è minimo rispetto al godimento... alla libertà di provare l'impossibile.
Il vantaggio rispetto alla pitfoam è che puoi riuscire a chiudere un trick e uscire in sella dal materassone, simulando meglio l'atterraggio su terra, mentre nella gommapiuma sprofondi dentro e fine-stop.
Ne avessi uno vicino a casa, sarei lì tutti i giorni e nel giro di poco imparerei molto di più di quanto s'impara in un anno solo su terra.
La libertà di sbagliare è una cosa meravigliosa per imparare.
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
(Premetto che è uno skifo rispetto ai vostri,e la foto è fatta con un cell
Però c'èra una specie di panettone vicino a casa mia e ho voluto provare.
ciao a tutti!o-o
 

Allegati

  • P21-09-07_16.37.jpg
    4,2 KB · Visite: 381
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo