FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Location: Vallone delle Cese - Opachee Event
Rider: Homeone
Photo: Lety

13072008-087.jpg
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
si si..l'ho costruito io!! finito proprio stamattina!! dalle 9 alle 11 per far i buchi per metter giù la X!! pieno di sassi sotto..le mad..............però mi son davvero divertito a costruirlo!! sega, chiodi di 25 cm, bel martello, fatica e pazienza!!! che soddisfazione saltarlo..

BRAVO ........ :celopiùg: .... struttura costruita molto bene .... complimenti ...
E quanta soddisfazione cè a saltare su una struttura costruita da sè ... ??!!
Grande .. continua così ...
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
ops :maremmac:... avevo visto delle strutture simili, quà sul forum, in una serie di foto di lavori in corso allo swup e ho pensato fossero le stesse... sai dirmi dovè sto posto(scusa l'ignoranza)?

Allora distano mezzora dallo Swup...per esattezza L'Aquila - Pizzoli. Sono state costruite dai ragazzi Opachee...in breve quelli di Clorophilla...fantastiche! Non avevo mai provato strutture del genere. Nemmeno a Les Gets.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo