• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Cavoli! Grande! Foto spettacolo, ben fatto!
Ps Scusa dando perscontato che usi una reflex per fotografare, ma usi un singolo flash o più flash in slave precedentemente appostati e poi aspetti l'arrivo del rider?
Saluti & Grazie o-o
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Cacchio Matteo, Ma allora eri tu con il flash e ambaradan vari ieri ad Agnona...
Ci siamo incrociati più volte, ero il pirla con la Dare azzurra ( azzurra e dire tanto, il colore era sotto lo stato di fangazza....), se eri tu al wallridinonaturale, sono quello che si è fatto la curva praticamente in drifting riuscendo a non ribaltarsi...
Gran bella giornata ieri.
Ciao
 
T

teoDH

Ospite
Cacchio Matteo, Ma allora eri tu con il flash e ambaradan vari ieri ad Agnona...

Lascia perdere Scafo... ieri ero con Marco di Fox e proprio prima di andare via mi ha detto che eri li a raidare... Ho provato ad aspettare un po ma poi sono scappato a casa...
Mi avrebbe fatto un sacco piacere fare due parole!
Comunque te la drifti alla grande!!! Meglio di fast & furious!!!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com

Il bello è che il drift non era voluto, ho rischiato una pelle d'orso nel fango da manuale, le ultime due discese della mattina e tutto il pomeriggio è stato proprio bello, mi piace molto la pista di agnona, ben tracciata e in sicurezza, i salti poi sono proprio divertenti, senza parlare del toboghino, una goduria.
Peccato, una foto mia fatta da te mi sarebbe proprio piaciuta, come sempre la gestione dei flash e della luce è fenomenale.
Poi oltre al piacere di scambiare finalmente due chiacchere faccia a faccia avrei volentieri colto l'occasione per "rubarti" i segreti del mestiere dal vivo !!!

Sarà per la prossima.
Ciao Matteo
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
se guardi bene si vede che ha la mano destra alzata e che sorride guardando il fotografo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo