• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito

Happy non so perchè ma ho capito cosa intendi dalle prime righe-?...sarà che siamo compagni di saetta

o-oo-oo-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-




.... altro che macchina fotografica ... ci voleva Steve Jones in persona !!!
 
T

teoDH

Ospite
Dallo dallo io e Andrea stiamo arrivando ad ottenere ciò che ho in testa da un po...

Rider: Andrea Bruno
Spot: Rossana 4x (CN)
Fotografo: memedesimo
Subject: piega modello mi sdraio per terra ai 60 all'ora...

 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non c'è niente da fare... un fotografo è un fotografo. l'arte non si può improvvisare. Bravo Teo!!

Anche ieri ho fatto una piega da paura... o meglio.... una staccata con poca concentrazione, un sasso rollante e una conseguente sdraiata violenta. Che piega ragazzi!! senza bici poi! e rotolando ho picchiato di nuovo la spalla che avevo già danneggiato in parabolica ad Avoiaz 2 settimane fa...
sono un danno...

Però poi nel pomeriggio godevo lo stesso nel far certi tornantini stilosi... niente piegoni assurdi, ma movimenti molto plastici. Ma fabio-no-drop non mi ha fatto foto... Solo foto statiche qst giro.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Dallo dallo io e Andrea stiamo arrivando ad ottenere ciò che ho in testa da un po...

Rider: Andrea Bruno
Spot: Rossana 4x (CN)
Fotografo: memedesimo
Subject: piega modello mi sdraio per terra ai 60 all'ora...



... ti stai confermando sempre più il mio fotografo preferito !!!

'sta foto meriterebbe un paginone di decline !!

BRA VIS SI MOooo !!!
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Veramente bella, complimenti! Senti, giusto per info, potresti dirmi tempo di scatto, apertura diaframma e ISO? Grazie o-o
PS Essendo il soggetto fermo e lo sfondo mosso pensavo...hai usato la tecnica del panning?
Ciaoo
 
T

teoDH

Ospite
Veramente bella, complimenti! Senti, giusto per info, potresti dirmi tempo di scatto, apertura diaframma e ISO? Grazie o-o
PS Essendo il soggetto fermo e lo sfondo mosso pensavo...hai usato la tecnica del panning?
Ciaoo

1/500 f8, Andrea andava così a bomba, che anche con quel tempo un po di panning lo devi comunque fare!
 
T

teoDH

Ospite
Ah, è il mille curve di fianco all'integral ...
come mi manca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo