• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

pantaldj82

Biker urlandum
azz un bike park intero? ma avete idea della mole di lavoro che richiede? o_O

lo so che c'è tanto da fare...inizieremo con qualche piccola struttura e piano piano vedremo di ampliare...la voglia non ci manca e so che cominciare da zero è difficile...
ma ottenere di essere ascoltati dalla comunità montana per la concessione di un terreno altrimenti non utilizzato è già un grande passo avanti (soprattutto tenendo conto che ci troviamo in una regione in cui il freeride è una cosa sconosciuta), almeno possiamo fare le cose in modo legale e in un posto dove non ci rompe nessuno

ci vorrà tempo, ma quando inizieranno a prendere vita salti e passerelle sarà una bella soddisfazione e un grande divertimento!

ciauz!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
noi e' tutta l'estate che lavoriamo due volte alla settimana per circa 6 ore ogni volta in 3 o 4 persone su UNA pista (che tral'altro e' anche piuttosto corta, e era gia' tracciata da tempo), e ancora non l'abbiamo finita... tanto per darvi un'idea del tempo che ci vuole se non si hanno ruspe o attrezzatura avanzata del genere
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
era la quinta o la sesta volta che infoiato rispingevo in su per rifare la foto,marooo che faccia da babbo che mi è venuta! mica ci avevo fatto caso...
'inkia,sono andato a vedere anche nelle altre foto e ho in tutte la stessa faccia da pirla,tranne che in questa (solo perchè la visiera fa ombra)

[/URL][/IMG]
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
devo farmi una mascherina con lente a specchio per non smarronare alla prossima...
altra del mio socio più fotogenico sempre ad avoriaz:

[/URL][/IMG]
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

comunque anche in questa si vedono gli occhi stralunati...
ma se ti spaventi cosi' per una curva quando vedi un mega drop cosa fai?????
scherzo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
lasciamo perdere...
a Morzine e Les Gets su certe paraboliche e wallride si viaggiava davvero quasi orizzontali, ma senza macchina fotografica rimane solo il ricordo...
anzi...
rimane anche 'sto danno ai legamenti della spalla, per un "eccesso di piega" ad Avoriaz. Ero talmente giù che non ho fatto in tempo ad allargare il gomito che, appena m'è scappata via la ruota davanti sulla sabbietta, mi son trovato per terra. Forse non andavo neanche a 30km/h... ma ho preso una cartella... ma 'na botta...

Squeeze21 può confermare... come tiravo le paraboliche? :-P :-P
ma ora sto pagando i miei azzardi...


PS: giulio, probabilmente è solo questione di inquadratura, perché non è facile fare rendere un piegone da panico... molto fa la "capacità scenica" del fotografo... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo