• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Certo una bella foto di Yari con Flash e da un'altra angolazione renderebbe meglio... però ... l'ho presa dal video di sabato.. bisogna accontentarsi!

Certo una PHOTO SESSION a Caldirola non mi dispiacerebbe, ma non te la propongo nemmeno dato che poi ti sale la scimmia di riding (o meglio la scimmia di fare il poser davanti a tutti ahah) e mi lasci da solo come uno scemo (vedi come hai fatto alla Kiesetta)...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tentando un manual Lì sopra.. probabilmente avreste solo visto la bici sul wallride.. e le mie gambe dietro di esso


AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

ma noooodaiiii....lo avresti fatto tranquillamente, anzi, lo sai che ti dico: la prossima volta lo percorri tutto con la ruota dietro alzata di una 30ina di cm.!

p.s.
se questa estate viene a trovarvi TITTI DH, su a Caldirock&rolla, vengo pure io...a patto che ci sia anche DOGO!...ci portiamo dietro tutta la crew di Video on bike e giriamo NWD 69!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Vale come Piegone??

Spot: KaldiRolla DH II
Rider : MarciO
Click: BlackMooN Contour HD ( from Video )
Bella bro...xo' potevi mettere l'altro pigiamone invece che quello bianco!SEMPREPOWER!!!!

ROBBESERIE allora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo