Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bella !!!! sempre piu bravo! sbaglio o le tue foto sono molto ganora style!? (se ho detto una vaccata perdonami...non me ne intendo)
Grazie mille!
Vaccata?!? Per me è un gran complimento, anche se in questa foto ho impostato i flash troppo potenti...domenica andiamo alla chiesetta (lo spot della foto) e sicuramente riproveremo questo scatto...
Se qualcuno vuol venire è il benvenuto!
Con Matteo ho fatto il workshop di Sauze, è stato molto utile: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3440830#post3440830[/URL]
Grazie Lep!
o-o
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2

Yari....tu maestro di Styla..(fotograficamente parlando...)la Marta...deve seguire ancora qualche lezioncina privata...
Grandissimi comunque....
Ciao bello
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Yari....tu maestro di Styla..(fotograficamente parlando...)la Marta...deve seguire ancora qualche lezioncina privata...
Grandissimi comunque....
Ciao bello
A Marta ho poco d dire, a parte rigraziarla per il CUL% che si è fatta, tutti i giorni per 2 settimane a fare foto sul pnettone a fine giornata, in più un giorno si è fatta tutta la verde a piedi per varie foto sulla pista...
Quindi respct!
Ora che ho capito come comandare i miei flash anche dalla sua canon non ce n'è più per nessuno...

Grazie
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ecco 3 derapelli fatti sabato per "testare le maglie nuove" :D

lens man Bh3X
rider io
spot Oropa Burcina


lens man Pigiama (setting Bh3X...)
rider Bh3X


lens man Bh3X
rider Pe(a)ter
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo