• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ettttepareva...sentivamo la tua mancanza, soprttutto di questi commenti...!


Bel piego...ehmmm...WALLRIDE!

prrrrrrrr, ero impegnato a pedalare per la Romagna... non in giro a fare foto... ghghghgg

PS: ho visto che mi hai aggiunto su flikr...

oink o-o

primo nn è proprio un wall ..cmq nn vedo la differenza di chi piega su una parabolica e di chi piega su un semi wall ride..entrambi utilizzano un appoggio!!

infatti era iniziato come topi di piegoni, senza appoggi, ma non voglio rompere, continuate a postare tranquilli, io ero solo ironico

oink o-o

Giusto, perchè anche quando si fà una piega su sponda o terreno riportato non è una piega, ma una curva in appoggio, troppo facile, le vere pieghe sono solo quelle sul piatto

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI HA CAPITO!

oink o-o
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
infatti era iniziato come topi di piegoni, senza appoggi, ma non voglio rompere, continuate a postare tranquilli, io ero solo ironico

oink o-o

a oki :)..io ho visto tanta gente che postava foto di paraboliche effettuate ,dunque avevo pensato di inserirne anchio una o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Il confine tra wall-ride e piega è molto labile quando esistono appoggi ben fatti e degni di essere chiamati tali... dunque... chiediamo di cambiare titolo al 3d in:

PIEGHE E WALL-RIDE????
PIEGHE E WALL-RIDE non sarebbe ancora giusto, ad essere precisi, e come dice giustamente demo1, una piega è difficile e ci vuole un gran manico quando è fatta senza appoggi, poi logico che quelle con appoggio sono spettacolari perchè si può arrivare con il manubrio a terra, ma analizzando bene la foto la bike piega di pochi gradi rispetto al punto di contatto delle gomme, e nel caso dei wallride è spesso addirittura perpendicolare alla base, cioè non piega, si usa solo la forza centripeta!
Esiste perciò la piega in piano, la piega in appoggio, quella su wallride e anche quella con il già discusso derapone!
Detto questo per la precisione, lungi da me il fatto di voler rompere le balle e continuiamo (anzi continuate che io sono scarso) a postare belle foto di piegoni e affini
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Bene.. dunque chiediamo di accorpare!?!?!?!?

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo