Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

phillha

Biker velocissimus
bobby ma lo fai apposta!?!?!??!
mo si ricomincia tutta la tiritera su sta maledetta foto....
auhahuhuauhahuahuahuuahhua

maiale rosa ke non sei altro...
ahuauhahuhuahuahuauhuha


si vabbè, che è fintissima si sa.. ha gomito e ginocchio poggiato in terra, mano destra sollevata in segno di "ok" e sguardo rivolto verso la macchina fotografica, ma la cosa che lo smentisce ancor di più è il fotografo posizionato al centro della strada, se stesse correndo davvero non penso che si metterebbe in traiettoria di curva a fare la foto:hahaha::hahaha:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
n1595455258_30128732_8520.jpg
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

belle... stuffenda!! veramente fichi




ma come rompiamo a chi posta foto senza indossare il casco (e questo cmq è un mezzo che cerca di promuvere esempi da non seguire), anche quasta andrebbe bacchettata e commentata come le altre... ci vorrebbe anche il classico ritocchino shoppato per offuscare la parte incriminata!!


:il-saggi:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
belle... stuffenda!! veramente fichi




ma come rompiamo a chi posta foto senza indossare il casco (e questo cmq è un mezzo che cerca di promuvere esempi da non seguire), anche quasta andrebbe bacchettata e commentata come le altre... ci vorrebbe anche il classico ritocchino shoppato per offuscare la parte incriminata!!


:il-saggi:


uhahuauha infatti l'ho postato solo xkè erano senza casco...volevo vedere chi era il primo che lo faceva notare...
 

raw69

Biker marathonensis
Stupendo sto wall :sbavon: ...ma il rider chi e' Berrecloth?

quoto...il wall è stupendo....si trova nei pressi di kelowna BC vicino a kamloops, il rider non ho la minima idea di chi sia...forse è un local...berrecloth l'avrei riconosciuto a 2 miglia di distanza:fantasm:...:-):spetteguless::cucù:

cmq quel wall è stato costruito da steve romaniuk e tyler klassen nel 2005 mi pare, che abita infatti vicino a kelowna, (tyler abita a north vancouver) lo si può vedere per intero nel film kranked 7, e negli episodi di STUND, dove steve romaniuk, tyler klassen, mike kinrade si incartellano tutti sulla fine del wall per via di una tavola schiodata. quello è solo una parte di sentiero costellato di step up n' down, drops, panettoni ecc...tutto costruito da steve.:-)
credo di essere stato esautivo:-):smile::smile:;-)

:prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo