foto di freeride buffe!!!

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
10° funky day, France the President (Sbrizzi Sbrazzi sul forum)
Avevamo trovato questa bambola nell' appartamento che avevamo affittato e ci era sembrato carino portarla con noi a raidare!
Così e' stato! Ma alla prima discesa ha perso entrambi le gambe, una e' stata recuperata da un gentile freeriders, l' altra non si e' piu' trovata.
Dopo questa foto la bambola ha avuto delle modifiche ovvero gli e' stata tagliata una ciocca di capelli per fa' si che avesse un po' di pelo in mezzo alle gambe!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Questa tua foto mi ha fatto venire in mente che il 4 Marzo 2008, durante un giro Gaurride in compagnia dei soci Phillha e SuPrimu, ho scattato una foto simile... però non so quanto sia considerabile buffa...
Eccola...

PHILLHA VOODOO STYLE!

 

raw69

Biker marathonensis
Ma trasmissione a cardano???? Ma hai idea di quanto potrebbe essere innovativa sta bici??? RAW FAI DA BRAVO!!!!

mah...per me è na bella cicalata...la trasmissione si affida a un g-boxx evoluto mi pare...ma per la ruota c'è sempre la trasmissione a catena raachiusa dentro al tealio penso...e poi è monobraccio...come quei depravati che hanno inventato la lefty!!! e poi l'ammo...non si riesce a capire bene da che genere animale-vegetale possa provenire...semba ad aria..ma la camera è veramente piccola!!!!a me sinceramente fa ridere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo