• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto di freeride buffe!!!

styw

Biker popularis
16/10/08
85
0
0
trieste
Visita sito
Meglio del padre che porta moglie e figlio senza caschi sulla NINJA 900 su sella e serbatoio in autostrada... (perlomeno era in Grecia, ma anche in Italia non si và molto lontano a volte...)
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Posso confermare più o meno io a Catania c'è gente che cammina con 2 bambini su uno scooter 50cc, ovvero padre madre e due figli, ovviamente senza casco e possibilmente senza revisione e assicurazione, assurdo.

Triste realtà
In effetti, mi hai fatto ricordare una scena di quando sono sbarcato a Messina: gente che passava su motocicli di tutti i tipi, dal motorino 50 alla moto 900, senza casco davanti a una coppia di vigili urbani, che assistevano al passaggio senza batter ciglio..

Bye
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
a me è capitato un tizio in moto non ricordo il modello ma era una parecchio potente, vestito di tutto punto con guanti stivali e tuta di pelle; ovviamente senza casco.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
No, anche la bici dei miei sogni si spezza!.. Ma è la prima che vedo ..
Bye

E pure la mia preferita ne stavo prendendo una usata praticamente nuova montata top, ma si spazzano pure loro, assurdi, pure per me è la prima che vedo divisa in due, che bici dovremmo comprare per evitare danni simili????
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Sei tu? Immagine veramente stramba

Sarebbe meglio smettere di fumare, il fumo fa male allo sport, non vorrei fare l'avvocato del diavolo, però

Personalmente lavoro con colleghi che fumano tutti, ogni volta mi intaso di spazzatura + lo smog delle auto.... non so voi ma a me fa schifo il fumo, odio respirare veleni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo