• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto di biker in maschera

Musty

Biker paradisiacus
Beh... è ufficiale... Happykiller è un genio!

almeno avevano il casco!

Una curiosità... ma Robin fa il maratoneta o BatMan si è fregato la BatBike e Robin è appiedato????
E notiamo, visto che insegno anche semnatica e semiotica dell'immagine, la faccia di Robin! Uno spettacolo!

Trovo anche interessante il concorrente numero 925!
Ora la moglie mi tira un mattone in testa!!!!

Sto morendo dalle risate ragazzi!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se guardate bene batman è su un tandem... e la faccia di Robin che insegue è da capottarsi dal ridere... che aria ebete!!!!


ma perché non organizziamo una festa-raduno di questo tipo?
 

Musty

Biker paradisiacus
se guardate bene batman è su un tandem... e la faccia di Robin che insegue è da capottarsi dal ridere... che aria ebete!!!!


ma perché non organizziamo una festa-raduno di questo tipo?

Mammina è vero... è un tandem col "pedale ignorante", con la forca e tutto il resto!!!

Una curiositààà. guardando bene il Bat-Tandem ci sono 2 numeri gara (23 e 24) ma... chi vince all'arrivo???? A sto punto Batman perchè Robin è volato via sulla Bat-Buca del Bat-Sentiero dalla Bat-Sella del Bat-Tandem!!!!!!

Ma la faccia di Robin vale tutte le foto è!!!!!

Sarebbe da farla una bella festa-raduno così... ci sto e mi candido come fotografo ufficiale!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Beh, nel nostro piccolo canada biellese-ossolano i pazzi non mancano. A proposito di raidare in maschera... penso che prima di Natale ci vedrete in film, con la reinterpretazione freeride di Balle Spaziali. Special Guest: Lembokid.

e non dico altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo