• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Foto delle vostre gravel

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100

bigio65

ci provo
4/10/16
451
520
0
BASSA MODENESE
Visita sito
Bike
Aeko ぼけっと
dicci... e allora?
come ti ci sei trovato?

E' stato solo un piccolo giro dopo 2 mesi di forzata inattività, durante i quali ho smontato le wtb horizon (veramente comodissime e con una gran tenuta) e montato le schwalbe g-one da 38 che avevo già in casa (erano per la mtb di mia moglie). Le g-one mi sono sembrate molto scorrevoli e con buona tenuta ma meno comode, forse ho ecceduto con la pressione (4), devo fare un po' di prove per trovale il giusto assetto.
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
non è nuova, nuove sono le ruote, delle Vision Trimax 30 Disk




Invece per la mia signora, ho comprato una MTB molto stradalizzata (forcella rigida in carbonio, ruote da strada con copertoncini da 32..
Non è certo una gravel (anche perchè il manubrio è dritto anche se più stretto delle attuali MTB) ma così lei può fare giri un po' più stradali senza portarsi appresso i 14 kg della MTB...

 

Classifica mensile dislivello positivo