Club Foto delle vostre gravel

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Stessa bici e stessa sensazione.

Io ho venduto le gomme di serie è montato i g-one da 40mm tubless easy, è aumentato il comfort e la sicurezza nei passaggi tecnici


Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

robgrav17

Biker novus
12/3/17
33
6
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
GT Grade Alloy 105
L' ho vista dal vivo. Molto bella ma fuori del mio budget per ora.

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
 

robgrav17

Biker novus
12/3/17
33
6
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
GT Grade Alloy 105
Se il problema é il budget, le on one non ti piacciono??, ad averle viste prima avrei preso la monocorona arancio!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Non conoscevo questa marca. Da uno sguardo sul sito sembrano interessanti. Il monocorona non credo faccia per me ma valuterò gli altri modelli. Grazie per l' input.

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
 

robgrav17

Biker novus
12/3/17
33
6
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
GT Grade Alloy 105
Dopo alcune valutazioni sto pensando di optare per la più economica GT Grade 105 Alloy. Ho un dubbio sulla taglia però. Sarei indeciso tra la 55 e la 56. Sono alto 1,80 con cavallo 84. Considerando che la Carbon sembra avere una geometria simile cosa mi consiglieresti ?

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
 

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito

Se non ricordo male sul sito danno delle indicazioni per la taglia, guarda anche all'altezza del piantone, e calcola di quanto svetterebbe la sella.



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Guarda la tabella che ho trovato, la taglia cambia di 1cm nella lunghezza del piantone, ma di ben 1,5cm nel' orizzontale, e di ben 2cm nel tubo della serie sterzo!
Io prima pedalavo su bdc orbea con orizzontale 54,5cm, ora con la grade da 53cm mi trovo molto meglio!
 
Ultima modifica:
Reactions: robgrav17

Classifica mensile dislivello positivo