• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Foto delle vostre gravel

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Sera, vi presento la mia nuova bici, non è proprio gravel ma va bene uguale penso, colnago cx...
Ci sono rimasto male, non pensavo andasse così bene, giro di una 50ina di km 50% asfalto 50% sterrato, fatti praticamente tutti in salita/pianura perché appunto non mi fidavo, e invece...bici "incollata" in terra, peccato che i freni hanno ancora da "assestarsi"(poi abituato ai guide rsc da Dh, questi meccanici ovviamente non frenano).
Sono veramente contento, ed sotto ho sole delle kenda da 32
 

Allegati

  • image.jpg
    474,8 KB · Visite: 198

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito

Dalla foto sembrerebbe veramente incollata alla terra!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
la Mia diverge comp modificata con monocorona 42 e cassetta Xt 11-42 Cambio 105 con prolunga forcellino Lindarets

divertente, maneggevole e sicura come una Mtb e veloce quasi come una Bdc...(quando serve)
E' diventata la Mia seconda bike dopo la Fat...la Scale Rc 29" da 8 kg. prende la polvere..!!





prossima modifica: corona ovale
 

DaniCrem

Biker novus
2/2/13
27
2
0
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo