• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Foto delle vostre gravel

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
Ma quale è il senso di mettere un manubrio drop ad una mtb lasciandola in tutto una mtb….?
 

Mr.Bulldog

Biker novus
7/7/21
26
42
0
53
Vavar
Visita sito
Bike
Triban RC500
@PaoloC3 quando ho ordinato il telaio la forcella rigida non era disponibile ed allora ho preso la Recon così da vedere se era comoda o meno, col drop bar mi trovo molto bene , più in là ordinerò la forcella rigida ed una doppia più grande se ci sta , il senso è quello dell'esercizio mentale perché il Covid mi ha lasciato alcuni strascichi che cerco di superare
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
Ok
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Bene sia in strada che in sterrato…se troppo fango soffre
strada scivolosa e umida come si comportano?, io con il tufo speedhero con asfalto umido e sivoloso è una saponetta, da panico, con il fango lasciamo perdere , ma almeno nell asfalto invernale scivoloso vorrei un copertone che offre sicurezza
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
strada scivolosa e umida come si comportano?, io con il tufo speedhero con asfalto umido e sivoloso è una saponetta, da panico, con il fango lasciamo perdere , ma almeno nell asfalto invernale scivoloso vorrei un copertone che offre sicurezza
Io ci sto girando in questo periodo è mi sembra tenga molto bene un alternativa il gravelking ext da 38 che e’ un 40 in realtà e tiene molto bene anche con fango
 
Reactions: pavlinko80

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Io ci sto girando in questo periodo è mi sembra tenga molto bene un alternativa il gravelking ext da 38 che e’ un 40 in realtà e tiene molto bene anche con fango
Il gravelking scorre molto meno però .il bello dei tufo Speed Hero e thunderhero ė la loro grande scorrevolezza e comodità. Forse l accoppiata da provare sarebbe thunder al ant. e Speed al post. Per farci molto asfalto e sterrati battuti alternati con ghiaia nel periodo invernale è un buon compromesso
 

Classifica mensile dislivello positivo