Club Foto delle vostre gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)

blade9722

Biker serius
23/7/20
102
16
0
Milano
Visita sito
Bike
GT Grade Carbon 105 e Cicli Cinzia Fitness V-Brake modificata
1ba4695402a715fe334da890ab136ced.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ho comprato una GT grade carbon 105 usata del 2017, mi sa che è come quella
 

blade9722

Biker serius
23/7/20
102
16
0
Milano
Visita sito
Bike
GT Grade Carbon 105 e Cicli Cinzia Fitness V-Brake modificata
IMG_2003_DxO_01.JPG

Questa è la mia GT Grade Carbon 105 del 2017

IMG_20200730_175018.jpg

Questa invece è una stranezza: originariamente era una bici da trekking, Cicli Cinzia Fitness Man V-brake 28, l'ho modificata per renderla più vicina ad una MTB.
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Oggi giro spettacolare! Da Andalo ho fatto giro del lago di Molveno, tutto sterrato, poi scendendo ancora giro del lago di Nembia e sono ritornato su sempre passando per Andalo (stavolta su asfalto) fino a Fai della Paganella, in misto fuoristrada nel bosco e asfalto. Da lì salita su forestale sterrata fino al rifugio Dosson e discesa a cannone per la Willy Wonka (pista da dh che il giorno prima avevo fatto sei volte con la mtb da enduro, che quindi conoscevo bene). Sono pure riuscito a superare 3 ragazzi con le bici da enduro, chiaramente alle prime armi, ma cmq che soddisfazione vedere le loro facce :))):.
Alla faccia di chi dice che la gravel non ha senso... Peccato che non ho portato la gopro perché la discesa finale era da filmare... Non riuscivo manco ad aprire le dita della mano da quanto avevo stretto il manubrio, e le cosce bruciavano dal dolore!
 
  • Mi piace
Reactions: harlos and ale.spg

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Oggi giro spettacolare! Da Andalo ho fatto giro del lago di Molveno, tutto sterrato, poi scendendo ancora giro del lago di Nembia e sono ritornato su sempre passando per Andalo (stavolta su asfalto) fino a Fai della Paganella, in misto fuoristrada nel bosco e asfalto. Da lì salita su forestale sterrata fino al rifugio Dosson e discesa a cannone per la Willy Wonka (pista da dh che il giorno prima avevo fatto sei volte con la mtb da enduro, che quindi conoscevo bene). Sono pure riuscito a superare 3 ragazzi con le bici da enduro, chiaramente alle prime armi, ma cmq che soddisfazione vedere le loro facce :))):.
Alla faccia di chi dice che la gravel non ha senso... Peccato che non ho portato la gopro perché la discesa finale era da filmare... Non riuscivo manco ad aprire le dita della mano da quanto avevo stretto il manubrio, e le cosce bruciavano dal dolore!
Per caso non hai la traccia del giro da girarmi, che volevo fare qualcosa di simile? :-)
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
963
808
0
Val di Susa
Visita sito
Ecco la mia Terra H40 2021 ritirata la scorsa settimana, non ho ancora avuto tempo di prendere e montare dei pedali con attacchi, provvederò al più presto (pensavo ai funn ripper per usarli anche con scarpe senza spd).
Premesso che non ho mai avuto BDC, e che volevo però un qualcosa che mi permettesse di girare su asfalto senza crepare, devo dire che sono molto soddisfatto, bici polivalente, vado ovunque (nei limiti delle mie capacità) senza pensieri. Prossimamente, spd appunto, e latticizzazione per poter girare in sterrato con pressioni un po più basse, le camere mi costringono a pressioni con le quali sento troppo le asperità!

IMG_20200909_120139.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo