• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Foto delle vostre gravel

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Provo a buttare qui la domanda^^'

Ho appena preso questi per la gravel:


qualcuno li ha provati?

Volevo sostituire i continental speedking che monto perché sul bagnato non tengono una fava
 

Ruggero68

Biker serius
7/11/17
280
263
0
Chiasso, Svizzera
www.instagram.com
Bike
Cannondale Topstone Sora 2019 / Cannondale Jekyll 2003 / DBR Axis TT Pro 1996
Ma inserire la domanda nella discussione apposita, no?
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Un mese fa ho venduto la bdc, per il 2020 farò strada e gravel con la stessa bici
ecco quindi la Tempest in versione stradale, con ruote newmen evolution R.25 e gomme mavic allroad elite da 30mm (effettivi 32 su canale da 19); 8,5kg compresi pedali e portaborraccia, devo dire un ottimo compromesso tra prestazioni e comfort


la cassetta è la 3T overdrive, 11velocità 9-32 e in 3 uscite non mi ha assolutamente fatto rimpiangere la doppia della bdc, la consiglio caldamente a chiunque abbia in mente un secondo treno di ruote stradali con trasmissione monocorona 11v, la scalatura è assolutamente perfetta per l'uso amatoriale che ne faccio io, il 40/32 equivale circa a un 34/28 e i rapporti sono tutti vicini fino al 40/11, e poi per i discesoni a bomba c'è il 9


e adesso si aspetta la garbaruk 10-50 per il treno di ruote gravel!
 

Classifica mensile dislivello positivo