Probabilmente hai ragione
Resta il fatto che quel forcellone mi fa sbavare
Montata come piace a me verrebbe fuori un mostro da paura !! 8-)
Cioè... in sostanza... come la mia, una volta motorizzatamrgreen:
scusa avevo dimenticato la foto!
Probabilmente hai ragione
Resta il fatto che quel forcellone mi fa sbavare
Montata come piace a me verrebbe fuori un mostro da paura !! 8-)
Cioè... in sostanza... come la mia, una volta motorizzatamrgreen:
...se hai fatto caso alcune bici che montano bosh o yamaha hanno anche una puleggina di rinvio tendicatena in modo che la stessa non vada ad interferire con i forcellini del carro posteriore
Ecco, non lo sapevo; Yamaha ha fatto la scelta ingegneristicamente più sensata.
Io mi sarei spinto ancora un po' più in sù, ma l'idea è quella
Un prodotto della diabolicamente folle mente di Enrico Carmellini, giusto?
Ciao Dr.E ma se mi permetti è ora che la borraccetta a rischio schiacciamento gioielli di famiglia nel saltar giù dalla bici venga sostituita da uno sfavillante zaino idrico!!!!Verissimo !!!
Anch'io ero dubbioso prima di provarlo ho sempre usato la borraccetta ma effettivamente fatta l'abitudine mi sono ricreduto anche perché ti permette di avere più h2o quando fa caldo e riesci a bere in punti di guida più difficili poi alla fine ci caccio dentro la camera l'attrezzino ecc...Detesto lo zaino idrico !!
E poi, detto in tutta franchezza, la borraccia non mi ha mai dato noia in quella posizione, anche perchè io scendo dalla bici scavalcando la sella, non il piantone orizzontale
Anch'io ero dubbioso prima di provarlo ho sempre usato la borraccetta ma effettivamente fatta l'abitudine mi sono ricreduto anche perché ti permette di avere più h2o quando fa caldo e riesci a bere in punti di guida più difficili poi alla fine ci caccio dentro la camera l'attrezzino ecc...
Poi dopo l'elettrificazione non sapevo dove metterla non c'è più posto !!poi io invece scendo sempre in avanti anche se abbasso il telescopico per abitudine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?