• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Come ti trovi con il DI2? Bellissima bike! Complimenti.
Molto bene grazie... con i comandi faccio ancora un po' di confusione ma mi ci abituerò, per il resto non è una sorpresa ma solo una conferma dato che ho il Di2 Ultegra anche sulla bdc

[emoji111]

Era un modello che avevo adocchiato, in più ho approfittato dello sconto "sponsoring" e della pronta consegna... dal click finale alla consegna sono passati 10 giorni (compresi 2 sabati e domeniche) quindi solo 6 lavorativi

[emoji122]
 
Reactions: Alermini

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Grazie per la rapida risposta, penso a beve di passare al monocorona 1x12 oppure al DI2 con doppia ma in sincroshift.
Saluti e buone pedalate.
 
Reactions: carlao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Grazie per la rapida risposta, penso a beve di passare al monocorona 1x12 oppure al DI2 con doppia ma in sincroshift.
Saluti e buone pedalate.
a proposito: dopo alcune uscite in cui cambiavo in modalità manuale, nei giorni scorsi ho iniziato a usarla in Syncro, praticamente il comando sinistro rimane inutilizzato; ci sono tre modalità di utilizzo: Manuale (M) e due Syncro (S1 e S2), programmabili a piacere tramite applicazione E-Tube
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Infatti, il manettino di sinistra lo si può anche togliere. Resta il deragliatore. Ma è davvero interessante usare una doppia come un monocorona. Il Di2 mi tenta sempre più. [emoji3]
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Infatti, il manettino di sinistra lo si può anche togliere. Resta il deragliatore. Ma è davvero interessante usare una doppia come un monocorona. Il Di2 mi tenta sempre più. [emoji3]

tolto manettino sinistro, se le ultime due uscite ho fatto come se non ci fosse, dalla prossima sarà così realmente...



 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo