Complimenti bella bici!.. Come va l'ohlins a molla?.. Ha le tre posizioni sulla compressione?..La mia Strive cf a Castiglione della Pescaia
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Molto bene una bomba l'ammo a 16 regolazioni sulla compressione alle basse velocità e 3 alle alte ma sulla 3° è stato settato il blocco per la pedalata.Complimenti bella bici!.. Come va l'ohlins a molla?.. Ha le tre posizioni sulla compressione?..
Inviato utilizzando Tapatalk
Te lo sei fatto settare internamente da Andreani?.. In base alla bici su cui lo andavi a montare?Molto bene una bomba l'ammo a 16 regolazioni sulla compressione alle basse velocità e 3 alle alte ma sulla 3° è stato settato il blocco per la pedalata.
SÌ Ma credo che la mia sia stata la prima strive in italia a montare lohlins a molla perché in andreani hanno dovuto verificare se era compatibile tramite i dati tecnici della bicicletta non avendo precedenti anche la lyrik è stata settata da loro.Te lo sei fatto settare internamente da Andreani?.. In base alla bici su cui lo andavi a montare?
Inviato utilizzando Tapatalk
Un angolo di paradisoCapo Ceraso
Sardegna
Vedi l'allegato 232066
Vedi l'allegato 232067
Vedi l'allegato 232068
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Che bella famigliola
Baia di Trentova. Agropoli SA al ritorno dal coniglio trail, Spectral 7 EX e Strive cf 8
Divertimento esagerato!
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?