Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

robertp

Biker popularis
9/7/12
61
5
0
tra gli eugarici
Visita sito
Bike
canyon strive
Spero che non si sia aperto di colpo! Cioè, spero che ci fosse stata una incrinatura, magari non vista, e che poi abbia ceduto successivamente. Roba da rompersi l'osso del collo, specie se il tuo amico scende a cannone!
E provare a sentire canyon?
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
313
70
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
E provare a sentire canyon?

Questo è già il secondo telaio che fa fuori
Prima aveva una Strive 2012 ma, dopo un piccolo salto, gli è esploso il perno sul tubo obliquo.
La bici era in garanzia e Canyon gli ha dato un nuovo telaio. Hanno mandato un corriere a prendersi la bici e gliel'hanno restituita qualche settimana dopo con un telaio 2011, tutto a spese loro.
Stavolta però dubito che rispondano del danno visto che la garanzia è scaduta da un paio d'anni.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.789
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015

Hai detto che l'ha usata per 4 anni ? ...


La bici ed i componenti, escluse le parti soggette ad usura (*), sono coperti da una garanzia di due anni. (*) Le parti soggette ad usura sono cuscinetti, cavi, guaine, tutti i lubrificanti, olio, grasso e liquido dei freni, catena, pacco pignoni, corone, pastiglie dei freni, pneumatici, manopole e nastri manubrio, molle e guarnizioni. Oltre a questa garanzia legale, forniamo anche una garanzia convenzionale, per un totale di 6 anni di copertura sui nostri telai e forcelle di bici da strada, triathlon, urban e fitness e sui telai mountain bike (con esclusione di cuscinetti e sospensioni).
 

bonus79

Biker superis
16/12/15
320
4
0
Romagna
Visita sito
Vi presento la mia nuova fiamma...

Ecco sua sorella.....

Forse un pò troppo total black per i miei gusti (speravo che i particolari grigi argento risaltassero di più).....ma va bene così....volendo c'è sempre la colorazione silver ancora disponibile, ma non mi piace l'abbinamento rosso/argento....se solo i particolari fossero stati neri anzichè rossi!
 

Allegati

  • 2.jpg
    160,2 KB · Visite: 67
  • 3.jpg
    155,8 KB · Visite: 61

kotler

Biker novus
10/7/09
17
0
0
Collegno (TO)
Visita sito

Sono d'accordo con te: avrei preferito un contrasto di colori un più marcato, ma in questo caso non sarebbe più stata "Stealth"

La versione argento-rossa non è male, ma l'avrei presa solo nel caso di telaio in alluminio. Non è un colore che vedo bene su un telaio in carbonio.
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito



È argento opaco. Appena mi arriva la 6.9 vi posto qualche foto cercando di non alterare i colori. Su certe foto fatte male il rosso sembra rosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Beh vi posso dire che la mia argento-salmonata è decisamente più bella dal vivo. Oltretutto essendo chiara fa risaltare molto bene le curve del telaio (una volta parlavo così delle donne...vabbé)
 

Allegati

  • IMG_20160913_175041.jpg
    379,4 KB · Visite: 67
  • IMG_20160913_175154.jpg
    184,4 KB · Visite: 56
  • IMG_20160913_175857.jpg
    206,2 KB · Visite: 55

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Beh vi posso dire che la mia argento-salmonata è decisamente più bella dal vivo. Oltretutto essendo chiara fa risaltare molto bene le curve del telaio (una volta parlavo così delle donne...vabbé)



Ahahah.. grande!
Si anche secondo me dal vivo è stupenda e mi piace proprio perché si vede bene il telaio (e poco la polvere .. LOL)
Felice di averla ordinata silver nonostante ci fosse anche nera! ;)

Ps: anche tu manopole esi. Come sono le ergon? Io le tolgo subito visto che sono abituato con quelle in silicone o spugna



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC

Confermo che lo sporco, fangazza a parte ovviamente, si mimetizza meglio.
Le ESI le uso ormai da anni su più bici, mai più senza!
Le Ergon non le ho nemmeno provate, per dire, nemmeno le GE1 della Spectral
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo