Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Avid X0 Trail, che qua da me avevano problemi con fading, si surriscaldavano...

Poi ho messo i Zee e poi ho cambiato con i Saint (per motivi estetici e li ho presi ad un prezzo molto buono)




Messo i Saint per motivi estetici ??

Certo che la scimia l'hai abituata bene hahahaha

Approfitto per chiederti una cosa:
Io monto gli Zee. A quello che avevo letto erano alla pari dei Saint ( salvo qualche accorgimento tecnico ).

Confermi la cosa ??
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Pinza è uguale, leve invece è diversa, per se funzionano come i Saint.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Tra sabato e domenica ho messo per bene alla frusta gli zee, con le pastiglie metalliche ice e dischi flottanti hope

Nonostante abbia fatto da servizio scopa entrambi i giorni ho concluso con un 2600/2700d- a freni sempre tirati...
Perfetti, non dico altro

Inoltre la leva leggera mi ha aiutato a terminare la discesa anche se mi sono procurato una frattura alla mano sx
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Ammazza... 36 come è? Ma c pedali con la bike anche?

Questa non l'ho ancora messa alla frusta, nell'ultimo mese ho lavorato anche il sabato, la domenica ho preferito girare in bike park con l'altro trattore

Tempo e condizioni meteo permettendo vado a testarla questo sabato in quel di Pogno dove ho esordito nel mondo delle gare

Sulla vecchia Strive avevo la 36 e andava benissimo, questa è un modello successivo con trattamento kashima e compressioni alte/basse velocità...in teoria dovrebbe andare anche meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo