[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Si dietro ha la battuta da 135x12 con il maxle...rigido e al tempo stesso comodissimo!! Non capisco perchè non lo adottino tutti al posto del perno "normale" o del qr, ha la rigidità del perno da 12, e la comodità del qr.
eh...infatti...
io un anno fa mi ero innamorato della sanction viola con il domain uturn...
telai spettacolari secondo me!
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Eccola, vi presento la mia nuova Sanction 1.0

Provata questo weekend...non ho parole per come si pedala, ma è strepitosa in discesa...sembra di avere per le mani una DH

Mancano ancora dei piccoli dettagli, ma direi che è ormai pronta.

fotocys.jpg


yeaaaah! :D
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
vuoi dire che è poco pedalabile?
In salita si fatica tanto?

Al contrario, nonostante abbia geometrie decisamente votate alla discesa, grazie all'idrive ed al peso non eccessivo, si pedala che è un piacere!!!

Non pensavo si potesse avere così tanta pedalabilità senza compromettere il divertimento in discesa!!! YEAH!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dopo gli ultimi Upgrade riaggiorno le foto (x ultimi...ss Cris King Sottovoce....adattatori Hope...dischi Flottanti HOpe e Formula...sella WTB..pedali Acid 2 Carbon/White..trasmissione X.0)....14370gr...setup by gargasecca... come da foto ora tocca alleggerire il proprietario.......:-)



DSC02536.JPG

DSC02538.JPG

DSC02540.JPG
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Dopo gli ultimi Upgrade riaggiorno le foto (x ultimi...ss Cris King Sottovoce....adattatori Hope...dischi Flottanti HOpe e Formula...sella WTB..pedali Acid 2 Carbon/White..trasmissione X.0)....14370gr...setup by gargasecca... come da foto ora tocca alleggerire il proprietario.......:-)TE]
spettacolo quell'X0 con tutte le vitine e le pulegge dorate...
bel lavoro!
ps: interessante quel batticatena in neoprene sul fodero in carbonio... che modello è?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dopo gli ultimi Upgrade riaggiorno le foto (x ultimi...ss Cris King Sottovoce....adattatori Hope...dischi Flottanti HOpe e Formula...sella WTB..pedali Acid 2 Carbon/White..trasmissione X.0)....14370gr...setup by gargasecca... come da foto ora tocca alleggerire il proprietario.......:-)

veramente una bella bici! molto bella!

p.s.
il telescopico non ti serve?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
veramente una bella bici! molto bella!

p.s.
il telescopico non ti serve?


"potrebbe"....ma a parte i problemucci riscontrati qui sul Forum...NON sono convinto che riesca a "reggere" continui sali-scendi anche x un bel vitello da 110kg come me (tutto bardato a 'mo di Batman).

Se poi qualche casa produttrice me ne volesse fornire uno in prova x "testare i bisonti"....volentieri....:-)

o-o

Ps...@Play....l' X.0 "medium" come lo vedi....188gr....:-)
Le protezioni sui foderi in Carbonchio...sono quelle del Decathlon...solo non riesco + a trovarle.....:-(
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

"potrebbe"....ma a parte i problemucci riscontrati qui sul Forum...NON sono convinto che riesca a "reggere" continui sali-scendi anche x un bel vitello da 110kg come me (tutto bardato a 'mo di Batman).

Se poi qualche casa produttrice me ne volesse fornire uno in prova x "testare i bisonti"....volentieri....:-)

o-o

beh, certo non è che sei un fuscello, ma porca miseria tutte le volte fermarsi/scendere/abbassare....rifermarsi/riscendere/rialzare................ dddu palleee!!! che io sappia i nuovi KS sono abbastanza 'gnurant.:celopiùg:

p.s.
io lo stò usando e nonostante sia un pò ostico per mandarlo giù, tutto sommato sono soddisfatto.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Dopo gli ultimi Upgrade riaggiorno le foto (x ultimi...ss Cris King Sottovoce....adattatori Hope...dischi Flottanti HOpe e Formula...sella WTB..pedali Acid 2 Carbon/White..trasmissione X.0)....14370gr...setup by gargasecca... come da foto ora tocca alleggerire il proprietario.......:-)



DSC02536.JPG

DSC02538.JPG

DSC02540.JPG

veramente ma veramente bella!!! ci ho sempre fatto mille occhi su questa bici per fare uscite enduro!! per me è la migliore!spero che prima o poi arriv i una bella occasione anche per me su questa bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo