[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
Dopo 5/6 anni di assenza e dedizione totale alla bdc salvo una brevissima parentesi l'anno scorso con una slide Trail 29 venduta dopo pochissimo per noia (troppo facile, faceva tutto da sola, bastava puntare l'ostacolo e spianava tutto, troppo poco "giocherellona") rientro alla grande con una canadese che mi è sempre piaciuta un sacco. 27.5, angoli spalancati e tanta tanta sana ignoranza:mrgreen:
PS: sella e manopole verranno cambiate in tempi brevissimi state tranquilli! IMG-20200814-WA0009.jpg
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
Gran bella Bestia, freni per quel che si vedono sembrerebbero Hope o sbaglio?
Si tech3 e4 davanti e v4 dietro, marzocchi cr350 e double barrel air, xt completo 1*11, ks, attacco e manubrio raceface rispettivamente 35 e 800mm ruote su mozzi dt350 e cerchi ex421 tubeless con classica accoppiata magic Mary+Hans dampf...un buon pacchetto per ricominciare col piede giusto.
È anche molto più leggera di quanto immaginassi anche se non l'ho pesata ancora
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si tech3 e4 davanti e v4 dietro, marzocchi cr350 e double barrel air, xt completo 1*11, ks, attacco e manubrio raceface rispettivamente 35 e 800mm ruote su mozzi dt350 e cerchi ex421 tubeless con classica accoppiata magic Mary+Hans dampf...un buon pacchetto per ricominciare col piede giusto.
È anche molto più leggera di quanto immaginassi anche se non l'ho pesata ancora
Il V4 Al Posteriore? Andrebbe all'anteriore invece ,e' li' che occorre la potenza piena di frenata.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo