[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.978
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La leggi di Murphy dice, che il colpo, sasso etc, finirà sempre dove non avrai messo le protezioni, sallo :medita:
Per me e dico per me , l unico punto da proteggere è sotto telaio e zona movimento centrale dove i sassi arrivano eccome , altri punti non hanno senso poi esistono le pellicole all mountain style , almeno decenti alla vista e fanno il loro dovere
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Per me e dico per me , l unico punto da proteggere è sotto telaio e zona movimento centrale dove i sassi arrivano eccome , altri punti non hanno senso poi esistono le pellicole all mountain style , almeno decenti alla vista e fanno il loro dovere
Ma sotto il mio è completamente pellicolato Chamaleon Skin...ma non basta...difatti ho nastrato, Rockguardz e paraforcella Ufo e bash... :roll:
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Io invece ci vado al raduno e tolgo il mio opinel dal marsupio e gli taglio sta roba inguardabile….
Una volta ho visto un tipo con un ebike e a parte la zona del portaborraccia era tutta fasciata da camera d’aria avvolta , una schifezza fotonica , ma almeno non si rovina :smile:
bhe se mi devo comprare una mtb per diventarne schiavo e ridurla così per non rovinarla.. faccio a meno di comprarla.. poi degustibus per carità!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.978
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
bhe se mi devo comprare una mtb per diventarne schiavo e ridurla così per non rovinarla.. faccio a meno di comprarla.. poi degustibus per carità!
Ci tengo anche io alla mia MTB ma non ne sono schiavo , se volevo non rovinarla andavo in bdc e ribadisco chissenefrega di chi poi la comprerà non devo venderla intonsa e rendere fortunato l acquirente…
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ci tengo anche io alla mia MTB ma non ne sono schiavo , se volevo non rovinarla andavo in bdc e ribadisco chissenefrega di chi poi la comprerà non devo venderla intonsa e rendere fortunato l acquirente…
Ma io mica la proteggo per il prossimo proprietario…sti gran caxxi…io lo faccio per me caro…alle mie cose ci tengo e visto quanti millanti costa, se permettete… :-|
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Barons

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Qualche messaggio fa avevi scritto che ci poi compra da te compra praticamente nuovo per questo ho scritto ciò
Si si...in generale tutto quello che vendo è con confezione originale...un 2Life...sennò non avrei centinaia di feedback positivi...pure quando ho dato dentro le 2 Rocky...ancora mi ringraziano... :smile:
 

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
c
Vedi l'allegato 593269 Vedi l'allegato 593266 Vedi l'allegato 593267 Vedi l'allegato 593268 Vedi l'allegato 593265 Vedi l'allegato 593262

Vedi l'allegato 593273
80% completata..mancano ancora un paio di upgrade poi ci siamo definitivamente

Ringrazio cmq tantissimo @frenk per i millemila consigli e @baffo82 per il solito preziosissimo supporto psicologico e aiuto nel montaggio
colore del telaio spaziale, complimenti! i telai "raw" hanno sempre un colpo d'occhio speciale!
 

Classifica mensile dislivello positivo